Il professionista

dr-geretto-in-studio-colorAmo il mio lavoro e soprattutto amo farlo il meglio possibile ; sono convinto che , nonostante l’esperienza acquisita in oltre vent’anni di professione, ci siano sempre cose nuove da imparare per migliorare le cure sui miei pazienti.

Il progetto di diventare odontoiatra è maturato alla fine del Liceo Classico; così,  dopo  la  formazione umanistica, mi sono dedicato agli studi universitari presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia di Torino fino a conseguire la Laurea in Odontoiatria  nel 1992. Nel 1995, dopo aver acquisito una certa esperienza  frequentando e lavorando presso colleghi più esperti, ho avviato il mio studio dentistico di Cuneo dove tuttora lavoro.

Da allora, non ho mai smesso di partecipare a corsi, convegni, congressi ed altri eventi formativi mettendomi alla scuola di alcuni grandi specialisti italiani e stranieri ; nel 2013  ho perfezionato la mia formazione accademica conseguendo un Master  in Implantoprotesi orale presso l’Università degli Studi di Genova.

Mi sforzo quotidianamente  di esercitare la Professione con impegno e dedizione  cercando di coniugare al  sapere ed al saper fare un buon rapporto empatico con i miei pazienti.

Le fatiche e le soddisfazioni del lavoro mi sono possibili anche perchè ogni  sera, quando torno a casa, ho la fortuna di avere una moglie e tre figli che mi aspettano per farmi il pieno di fiducia e darmi la giusta carica .

Approfondisci curriculum